Season of Love…and Weddings!

E’ stata una stagione di matrimoni intensa e piena di soddisfazioni.

Chi mi segue anche sulla mia pagina Facebook avrà già visto qualche foto degli ultimi lavori che mi hanno tenuta impegnata nel corso della primavera e dell’estate.

Il primo, in ordine cronologico, è stato molto importante da un punto di visto affettivo perchè è stato il matrimonio della mia mamma Giliana e del suo compagno Massimo. Un connubio riuscito tra rustico e raffinato di cui ho curato le partecipazioni, i coni porta riso, il tableau e le bomboniere segnaposto. Ringrazio infinitamente Giliana e Massimo che mi hanno permesso di dare sfogo alla fantasia e di fare un po’ di pratica come aspirante wedding planner (la strada è ancora lunga).

Poi è stata la volta di Francesca e Filippo, un matrimonio dai toni neutri e minerali. Per loro ho curato partecipazioni, libretti per la cerimonia, coni porta riso e tableau. Hanno voluto un coordinato molto essenziale che alternasse la calligrafia a font più semplici. Per il tableau Francesca ha voluto pur mantenendo i toni dare un tocco scintillante con cristalli e pompom di tulle.

Infine Clara e Marco, che hanno festeggiato proprio questo weekend con un matrimonio a tema ‘Alice nel Paese delle Meraviglie’. E’ stata una vera sfida perchè Clara ed io non ci siamo mai incontrate a causa della distanza che ci separava (Modena – Grosseto) ma siamo lo stesso in grado di capirci al volo tra mail, telefonate e whatsapp. Per loro ho realizzato le partecipazioni e i segnaposto per il loro intimo matrimonio. La magia di Alice in chiave vintage, una vera chicca.

partecipazione

Ma la stagione non è ancora finita. La prossima settimana toccherà a Francesca e Simone e al loro matrimonio dal sapore british…torno a lavorare al loro tableau 🙂

A presto

Elisa

Rispondi

