Libera la fantasia!

Ad aprile parteciperò al mio primo meeting nazionale ASI che si terrà a Verona. ASI è l’Associazione Scrappers Italia, riunisce tantissime creative da ogni angolo d’Italia, appassionate di scrap e di molto altro ancora. Mi piace molto partecipare ai meeting regionali, c’è una bellissima atmosfera di condivisione ed allegria, ho sempre trovato persone disposte a condividere tecniche e trucchi, cosa assai rara di questi tempi.

Partecipare ad un meeting nazionale vuole dire tante cose, almeno per me che vivo il primo. Avremo l’opportunità di assistere a tante lezioni di creative di fama nazionale e internazionale, sarà l’occasione per conoscere nuove persone sicuramente molto interessanti e potrò dedicare due giornate intere alla creatività.

Meeting vuole anche dire, per me, provare a partecipare alle sfide che verranno pubblicate fino al giorno dell’evento…E’ sicuramente un bell’impegno che ho deciso di prendermi, anche per uscire un po’ dal torpore post natalizio e rimettere in moto la fantasia. E proprio la fantasia è il tema della prima sfida! Al grido di ‘Liberate la fantasia’ ho reinterpretato il tema e il logo di questo meeting.

Ecco a voi la mia card!

IMG_1111

Una mongolfiera di bottoncini colorati! La tecnica che ho voluto usare per creare lo sfondo del cielo è stata realizzata con spray e mist (Distress by Ranger e 13Arts) spruzzati liberamente su un craft sheet improvvisato. Ho usato un cartoncino bianco per acchiappare il colore. E poi vai di colla e bottoni!

IMG_1112

Ho terminato la card con una timbrata legata ai sogni e al volo!

IMG_1113

Spero vi sia piaciuta! Non vedo l’ora che arrivi aprile! Buon Nazionale a tutte/i!

Elisa

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...