Anything goes – Il Grande Gioco dello Scrapbooking

Secondo lancio per me al Grande Gioco dello Scrapbooking…Anything goes…quindi carta libera e posso fare quello che voglio.

Sarà l’aria romantica di questi giorni, San Valentino si avvicina. Mi sono fatta contagiare 🙂

Avevo un cartone telato avanzato dal nostro ultimo meeting ER Marche e ho deciso di utilizzarlo per creare qualcosa che vorrebbe essere mix media ma che può essere tante cose, anche home decor. Avrò inventato un nuovo genere?

IMG_1124

Ho usato il bellissimo Ayeeda Mist di 13 Arts in tonalità Chalk Dirty Pink (amo questo colore) e alcune gocce di Splash! Ayeeda Ink Gold, chipboard colorato, stencil e modeling paste, alcuni abbellimenti in metallo comprati ad Abilmente lo scorso autunno. La scritta Love è stata tagliata con la cameo su cartoncino minerale. Stains a go-go.

Adesso ci aggiungerò un gancetto e ne farò dono al mio Valentino (se mi legge che lo chiamo così scappa a gambe levate :P).

Vi auguro una buona giornata e aspetto una nuova sfida!

Elisa

Lascia un commento