Scrappa il titolo di una canzone – Nei nostri luoghi

Nuovo tiro, nuova sfida. L’idea mi ronzava (e continua a ronzare) in testa da parecchio…e quando mi è capitato in sorte di dover scrappare il titolo di una canzone sapevo già su quale gruppo fare affidamento…i miei adorati Subsonica. Ma quale canzone? Sono appena stata a vederli al Vox di Nonantola, concerto n° 4 della tournée di ‘Una nave in una foresta’…20 anni di carriera in un concerto sono tanti da condensare.

Pensa e ripensa, non avendo ora un vena molto dark, ho deciso di andare sul romantico/sentimentale/nostalgico…e ho scelto una tra le mie canzoni preferite ‘Nei nostri luoghi’ (anche se la mia assoluta preferita è ‘Dentro i miei vuoti’). Ne ho fatto un mini album, mini mini, con effetto cascade. All’intero ho trascritto le frasi più belle della canzone. Lo riempirò di foto dei nostri luoghi, quelli in cui abbiamo lasciato un pezzettino del nostro cuore. Perchè so che un luogo lascia il suo segno se mi immagino di poterci vivere…la lista è lunga…

Vi lascio con qualche foto del mio mini e con il video di questa bellissima canzone. Con il progetto di creare una serie di LO e canvas ispirati alle canzoni dei mie amati Subsonica.

 

Aspetto il nuovo tiro e che il potere della Groova mi porti fortuna!

Elisa

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...