Il Grande Gioco dello Scrapbooking – Cartoncino ondulato

Il mio 7^ lancio al Grande gioco dello Scrapbooking prevede la realizzazione di qualcosa con il cartoncino ondulato. Ho pensato che una tag dall’aria primaverile fosse l’ideale, quanto meno per allentare il grigiore di questi giorni e chiamare a gran voce la primavera. img_1289

Ho ricavato una tag, ho sfragiato i bordi e  schiarito con un po di gesso. Ho applicato un po di colore acrilico qui e lì (Matte Pea, Coral e Cocoa -13arts), alcuni tulipani e ho fustellato la scritta Love. Un nastrino effetto pizzo in tonalità rosa antico completa la tag.

Elisa

 

 

Rispondi

