Il Grande Gioco dello Scrapbooking – Dispensa Meeting

Dopo esser stata ferma 2 giorni, mi è stato assegnato un bellissimo vincolo: scegliere una dispensa dei meeting ASI già svolti e realizzare il progetto. Cerca che ti cerca (a proposito, complimenti a Claudia e a tutti il tech team per aver ripristinato il sito, l’area delle dispense è ben accessibile!!), ho deciso di cimentarmi nel progetto Home Decor presentato da Roberta per il meeting FVG del 27 aprile 2014. Un carinissimo portafoto da parete.home decor da parete

Ho cercato di fare con le risorse in mio possesso…avevo un foglio di carta effetto legno (13arts – Remember me – Secret Letters), gesso nero, card per il project life prodotte da me. Ho usato il bellissimo timbro di Moda Scrap. Manca il mollettone in cima ma lo recupererò nei prossimi giorni insieme ad alcune foto da mettere nelle taschine e lo regalerò a mio padre per la festa del papà, tirandogli le orecchie perchè non ho una foto recente con lui!!!

 

Mi sono divertita un sacco a creare questo progetto. Grazie a Roberta per l’ispirazione!

Elisa

Rispondi

