10 – Pagine di un libro

Vi presento il mio progetto per il mio 10° lancio al Grande Gioco dello Scrapbooking che ha per soggetto/ispirazione le ‘pagine di un libro’.

Ho pensato di realizzare un progetto di home decor, una targhetta da appendere, molto romantica. Sono riuscita a fustellare del cartone pressato da 1mm (la povera Big mi odia ora!!!), con la stessa sagoma ho fustellato anche una pagina di un vecchio libro. Vai di gesso e colori acrilici. Poi ho applicato del transfer gel e un motivo ritagliato da alcune carte da transfer di Stamperia, che ho poi sigillato con del clear gesso. Ho abbellito la targhetta con alcuni pezzi di pizzo, una chiave colorata e un bel fiore. Con lo spago ho realizzato la ‘catenella’ per appenderlo. Che ne dite?

 

Rispondi

