A place called here – scrappa il titolo di un libro

Ormai non so neanche più a che lancio sono. In ogni caso, a questo giro mi è toccato scrappare il titolo di un libro. E io sono una divoratrice seriale di libri…soprattutto in vacanza sono capace di leggere 7 libri in 7 giorni, chiedete pure al marito e agli amici se non è vero. I libri hanno il potere di rilassarmi e di farmi sentire in vacanza.

La scelta non è stata facile…ho libri ovunque, prediligo la narrativa storica (una delle mie autrici preferite è Philippa Gregory e la sua serie sulle principesse e regine inglesi), la narrativa inglese in lingua originale e un’altra mia passione sono le storie ambientate in Irlanda. Allora ho pensato di scrappare il titolo di un bellissimo libro di Cecelia Ahern, giovane scrittrice irlandese, conosciuta da tutti per ‘Ps I love you’ ma che ha sfornato tanti romanzi molto dolci. Ho scelto ‘A place called here’…

   

E ho realizzato il mio primissimo layout in carta e colore! Ho usato dei colori acrilici molto diluiti per dare un’effetto acquerellato allo sfondo. Con la Cameo ho realizzato le parole che compongono il titolo (ne ho assemblate tre una sull’altra) e le ho colorate con gli acrilici. Ho trovato questa bellissima foto di un paesaggio irlandese che ho scomposto in 3 pezzi e incollato con spessori crescenti per dare tridimensionalità al LO. Ho finito con alcuni schizzi di colore.  C’è margine di miglioramento e mi piacerebbe sapere da voi come migliorare! 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...