“Sshh…” – Sketch

Non poteva capitarmi casella più difficile. Io ho raddoppiato la difficoltà perchè ho deciso che doveva essere un layout: lo sketch. Giorni interni a scandagliare gli abissi dell’oceano internautico per trovare lo sketch che mi ispirasse. Poi, per caso, ci sono inciampata sopra.

Ecco il mio sketch ispiratore, la mia musa: 138

L’ho trovato tra i tanti sketch di Sketchabilities, bellissimo sito che però da maggio è in pausa…speriamo riapra presto!

Questa è la mia interpretazione, con cui partecipo anche al Case 195 di CSI: Color, Stories, Inspiration.

IMG_1362

Ho usato una carta Toga della collezione Vue sur Mer, una foto di alcuni gigli di mare scattata nella riserva marina naturale di Torre Guaceto, il vento che sferza le dune ma non piega i gigli. Spero vi piaccia 🙂

Elisa

Rispondi

