The beauty of everyday – Mini Album – Colour Palette

Ho realizzato un mini album, ma proprio mini, ispirandomi a questa colour palette che trovo molto elegante e delicata.

palette

Ho preso ispirazione dal bellissimo album con struttura a stella di Djudi’Scrap, Elodie realizza delle bellissime strutture ed è molto chiara nei suoi tutorial.

Ho usato carte della collezione ‘ Floral Muse’ di Dovecraft che io trovo veramente bellissime e versatili, i timbri sono KaiserCraft ‘Calendar’ & Technique Tuesday ‘Sentiment Tabs’, distress come se piovesse ‘Old Paper’,’Tattered Rose’ e ‘Walnut Stain’.

Vi lascio alcune foto della mia creazione. Che ne dite?

2 pensieri su “The beauty of everyday – Mini Album – Colour Palette

Rispondi

